Manubri da allenamento Xco | Manubri Shape
Manubri da allenamento Xco | Manubri Shape

CHF 12.-

Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Manubri da allenamento Xco | Manubri Shape

CHF 12.-

I manubri da corsa XCO, riempiti di granuli sciolti, offrono un modo semplice per intensificare le sessioni di camminata e jogging. Il peso aggiuntivo attiva i muscoli e aumenta l'efficienza dell'allenamento.

COD: F-27766 Categoria:
Condividi con gli amici

Manubri da corsa XCO: un integratore efficace per camminare e fare jogging

I manubri da corsa XCO, riempiti di granuli sciolti, offrono un modo semplice per intensificare le sessioni di camminata o jogging. Il peso aggiuntivo attiva i muscoli, rendendo l'allenamento più efficiente senza gravare troppo sulle articolazioni.

Sono adatte per essere utilizzate durante la camminata, il jogging e l'allenamento sul tapis roulant e offrono un modo semplice per integrare l'allenamento di resistenza.

I manubri sono disponibili in due versioni: da 1 kg (più lunga) e da 1,3 kg (più compatta).

Nota: Prezzo per pezzo.

Colore

Numero di pesi

Articolo per unità di vendita

Ambito di consegna

Peso
1 kg
1,3 kg


Spedizione veloce
Spediamo entro 1-2 giorni lavorativi direttamente dal nostro magazzino svizzero utilizzando la Posta Svizzera e gli spedizionieri.
Mercatino delle pulci del fitness - dal 2016
"L'esperienza è la maestra in tutto".
Dal 2016 garantiamo affidabilità nel commercio di beni nuovi e usati.
Consulenza personalizzata
Che abbiate una palestra nel seminterrato di casa, una sala pesi in un club o un centro fitness commerciale, saremo lieti di consigliarvi su come realizzarla!
Soddisfazione del cliente
Rinomato Riferimenti e recensioni eccezionali su Google: i clienti soddisfatti sono la migliore pubblicità!