4,8 83 recensioni
Vogatore ATX con barra a T
CHF 590.-
ATX® ATX® T-Bar Row per un allenamento vario della schiena con fino a 10 posizioni di presa. Stazione di voga autoportante, di solida fattura, con guida a sfera, pedane antiscivolo e capacità di carico di 300 kg - certificata secondo la norma EN 957, approvata dallo studio.
solo 2 Stück an Lager, in 1-2 Arbeitstagen geliefert
ATX® T-Bar Row - Vogatore professionale per un allenamento intensivo della schiena
L'ATX® T-Bar Row è un vogatore professionale sviluppato appositamente per l'allenamento intensivo della schiena e certificato per l'uso in studio (EN 957). Grazie alla sua struttura solida, la stazione è perfetta per l'uso professionale. Il T-Bar Row consente un'ampia gamma di varianti di presa: sia la presa parallela che quella dritta sono regolabili e permettono di impostare un totale di dieci diverse larghezze di presa. Come standard, il dispositivo è progettato per piastre di peso con un diametro interno di 30 mm e una lunghezza di circa 365 mm. Le superfici di presa sono zigrinate per una maggiore aderenza e per garantire una presa ottimale.
Una doppia guida a leva con cuscinetti a sfera garantisce una sequenza di movimenti fluida, mentre la generosa pedana a coste assicura un appoggio sicuro durante l'allenamento. L'esatto posizionamento angolare favorisce la corretta esecuzione degli esercizi. Il dispositivo può supportare carichi fino a 300 kg e si regge su cinque robusti piedi di supporto a ragno che offrono una stabilità assoluta. I piedini gommati proteggono il pavimento e impediscono di scivolare. Con dimensioni di 181 x 78 x 55 cm, la T-Bar Row ATX® è compatta e robusta allo stesso tempo e offre le condizioni ottimali per un efficace allenamento della schiena.